Floricienta_4ever
Benvenuti nel forum più bello dedicato a Floricienta che esista! ^_^
Per iscrivervi cliccate su "Register" e per collegarvi su "Log In" speriamo che la permanenza sul nostro forum vi piaccia! ^^
Floricienta_4ever
Benvenuti nel forum più bello dedicato a Floricienta che esista! ^_^
Per iscrivervi cliccate su "Register" e per collegarvi su "Log In" speriamo che la permanenza sul nostro forum vi piaccia! ^^
Floricienta_4ever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Floricienta_4ever

Benvenuti in un Forum dedicato interamente, al magico e pazzo mondo di Floricienta ♥
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerchiamo SPAMMERS che ci aiutino a diffondere il Forum nel Web. Se volete candidarvi andate nella sezione "Bacheca Annunci! Fà il tuo annuncio qui!" ed entra nel topik "cerchiamo spammers"! ^^
Musica

MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com
Che ore sono?

Custom Myspace Clock
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» Il 4um chiude...
CERCASI SPAMMERS! EmptyMar Feb 08, 2011 9:28 pm Da Clody

» Club dei club
CERCASI SPAMMERS! EmptyMer Feb 02, 2011 4:11 pm Da Clody

» - I NOSTRI BANNER! AIUTATECI! -
CERCASI SPAMMERS! EmptyMer Feb 02, 2011 4:11 pm Da Clody

» quanto ami gli smiles?xD
CERCASI SPAMMERS! EmptyMar Feb 01, 2011 8:29 pm Da magicdaiana

» Scuola & Co.
CERCASI SPAMMERS! EmptyVen Gen 21, 2011 5:14 pm Da annamariaXD

» chat su dragonball! -ufficiale-
CERCASI SPAMMERS! EmptyGio Gen 20, 2011 9:26 pm Da Clody

» parliamo di flor!
CERCASI SPAMMERS! EmptyGio Gen 20, 2011 9:09 pm Da Clody

» ecco la mia storia
CERCASI SPAMMERS! EmptyGio Gen 20, 2011 9:08 pm Da annamariaXD

» new game: proibito ^_^
CERCASI SPAMMERS! EmptyGio Gen 20, 2011 9:07 pm Da annamariaXD

Migliori postatori
Clody
CERCASI SPAMMERS! Vote_lcapCERCASI SPAMMERS! Voting_barCERCASI SPAMMERS! Vote_rcap 
Ninì98
CERCASI SPAMMERS! Vote_lcapCERCASI SPAMMERS! Voting_barCERCASI SPAMMERS! Vote_rcap 
annamariaXD
CERCASI SPAMMERS! Vote_lcapCERCASI SPAMMERS! Voting_barCERCASI SPAMMERS! Vote_rcap 
rer
CERCASI SPAMMERS! Vote_lcapCERCASI SPAMMERS! Voting_barCERCASI SPAMMERS! Vote_rcap 
mirietta34
CERCASI SPAMMERS! Vote_lcapCERCASI SPAMMERS! Voting_barCERCASI SPAMMERS! Vote_rcap 
cricetina ammalata
CERCASI SPAMMERS! Vote_lcapCERCASI SPAMMERS! Voting_barCERCASI SPAMMERS! Vote_rcap 
cacs
CERCASI SPAMMERS! Vote_lcapCERCASI SPAMMERS! Voting_barCERCASI SPAMMERS! Vote_rcap 
Kri-Flor
CERCASI SPAMMERS! Vote_lcapCERCASI SPAMMERS! Voting_barCERCASI SPAMMERS! Vote_rcap 
Elidoro
CERCASI SPAMMERS! Vote_lcapCERCASI SPAMMERS! Voting_barCERCASI SPAMMERS! Vote_rcap 
alberosianevirs
CERCASI SPAMMERS! Vote_lcapCERCASI SPAMMERS! Voting_barCERCASI SPAMMERS! Vote_rcap 
Partner
Floricienta4ever
TheSimpson

 

 CERCASI SPAMMERS!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Clody
Admin
Admin
Clody


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 26
Località : Campania/Napoli

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptySab Dic 04, 2010 8:14 pm

Salve ragazzi, come dice il titolo, il forum necessita di nuovi membri dello Staff. I moderatori e i mini-moderatori sono al completo per il momento, in questo momento abbiamo un grandissimo bisogno di un gruppo di Staffers che ci pubblicizzino il Forum in modo da farlo crescere e da farlo diventare famoso. Se vi candidate tanto per vantarvi un po', oppure per semplice sfizio, per poi non farvi più rivedere nel forum, allora evitate perfavore, perchè questo tipo di atteggiamento, non è per niente gradito, ed è scorretto nei confronti di coloro che si impegnano sul serio per aiutare il Wcff. CERCASI SPAMMERS! 796992
Questo è il modulo d'iscrizione, se volete partecipare, dovete solo compilarlo, e poi fare il vostro dovere:

Codice:
[b]Nickname:[/b]
[b]Dove sei/eri spammer oltre che qui?[/b]
[b]Perchè vuoi diventare spammer?[/b]

Ricordate che dopo aver compilato il modulo, starete per un breve periodo di tempo in prova, poi se vi riterrò abbastanza in gamba, vi accoglierò come Staffers ufficiali. CERCASI SPAMMERS! 801506
Nel frattempo, nella sezione "Staff" troverete un topik dove dovrete avvisarci dei "forum spammati" ovvero, dovrete lasciarci il link dei forum dove siete passati a spammare, in modo che io possa controllare come svolgete il vostro lavoro. Naturalmente potrete farlo solo nella sezione Staff, altrimenti sarà considerato un abuso di regolamento. CERCASI SPAMMERS! 796992
Torna in alto Andare in basso
magicdaiana




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.12.10

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyLun Dic 27, 2010 9:04 pm

Nickname:
Dove sei/eri spammer oltre che qui?
Perchè vuoi diventare spammer?

Risposte :

1) Nickname : magicdaiana
2) Dove sei/eri spammers oltre che qui? : da nessuna parte
3) Perchè vuoi diventare spammer ? : per aiutarvi ad avere più membri inquesto forum e perchè questo forum è il più bello ke io abbia mai visto !!!!!

vi saluto magicdaiana
Torna in alto Andare in basso
Clody
Admin
Admin
Clody


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 26
Località : Campania/Napoli

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyLun Dic 27, 2010 11:46 pm

Mmm... Sei sicura di poterti assumere questo incarico? Non mi sembri molto qualificata... Nel senso che non sei mai stata spammina da nessuna parte e quindi non hai esperienza... Sai almeno come si fa a spammare?
Torna in alto Andare in basso
magicdaiana




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.12.10

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyMar Dic 28, 2010 12:55 am

no ma se mi date tt le indicazioni ...
... credo di farcela !!!!
Torna in alto Andare in basso
Clody
Admin
Admin
Clody


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 26
Località : Campania/Napoli

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyMar Dic 28, 2010 5:27 pm

Cioè non sai neanche come si fa?
Torna in alto Andare in basso
magicdaiana




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.12.10

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyMar Dic 28, 2010 5:35 pm

no ma se mi date delle indicazioni ....
... potrei farcela !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Clody
Admin
Admin
Clody


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 26
Località : Campania/Napoli

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyMar Dic 28, 2010 5:40 pm

Mi dispiace, ma se non hai alcun tipo di esperienza e non sai nemmeno come si fa non possiamo accettarti... Se vuoi posso spiegarti come si fa, ma dubito che saresti una buona spammina... Non ti offendere, però siamo una community, e dobbiamo dirci la verità fra noi... Riprova quando sarai ben informata su come si fa e dopo aver fatto un po' di pratica^^
Torna in alto Andare in basso
magicdaiana




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.12.10

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyMar Dic 28, 2010 5:53 pm

basta io nn vi sopporto più !!!
Torna in alto Andare in basso
Clody
Admin
Admin
Clody


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 26
Località : Campania/Napoli

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyMar Dic 28, 2010 6:03 pm

Scusami magicdaiana, ma se tu non lo sai fare, allora perché noi dovremmo accettarti nello Staff? Io nel primo messaggio non ho scritto che avrei detto a tutti si! Perché secondo te, c'è un modulo da compilare? Perché dobbiamo valutare se siete abbastanza qualificati per il lavoro che volete svolgere. Tu hai detto di non avere nessun tipo di esperienza e di non sapere neanche come si fa, quindi noi non possiamo prenderti! Non per cattiveria, tu sei una ragazza simpatica, però se non lo sai fare non possiamo prenderti! Mi dispiace! E poi io ho specificato, che se fai qualche ricerca su internet e capisci come si fa, dopo aver fatto un po' di pratica puoi anche tornare e chiederci di nuovo di entrare nello Staff, altrimenti puoi arrabbiarti quanto vuoi, ma non se ne fa nulla.
Torna in alto Andare in basso
magicdaiana




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.12.10

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyMar Dic 28, 2010 6:06 pm

bla bla bla ormai nn mene frega più un cavolo di essere una staff !!!!
Torna in alto Andare in basso
Clody
Admin
Admin
Clody


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 26
Località : Campania/Napoli

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyMar Dic 28, 2010 6:19 pm

E io che ti ritenevo una persona intelligente e matura... Al quanto pare è il contrario... Motivo in più per non aggiungerti nello Staff! Beh, comunque se continui a comportarti male ti banno proprio!
Torna in alto Andare in basso
annamariaXD




Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 25
Località : top secret

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyMer Dic 29, 2010 12:43 pm

magicdaiana nn puoi pretendere di far parte dello staff se ti sei appena iscritta ...e poi nn devi parlare cosi alle nostre amministratici!
Torna in alto Andare in basso
Clody
Admin
Admin
Clody


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 26
Località : Campania/Napoli

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyMer Dic 29, 2010 2:34 pm

Grazie annamariaXD ^^
Torna in alto Andare in basso
annamariaXD




Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 25
Località : top secret

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyMer Dic 29, 2010 3:07 pm

Non c'è di che !!XD
Torna in alto Andare in basso
daagus




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.12.10

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyGio Dic 30, 2010 3:17 pm

ciao io sn daagus !!!!!


Nickname:daagus
Dove sei/eri spammer oltre che qui?al forum di nora
Perchè vuoi diventare spammer?perchè ormai sn abituata e lo richiedo in tutti i forum !!!
Torna in alto Andare in basso
annamariaXD




Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 25
Località : top secret

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyGio Dic 30, 2010 4:12 pm

ecco una persona che è qualificata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Clody
Admin
Admin
Clody


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 26
Località : Campania/Napoli

CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! EmptyGio Dic 30, 2010 5:27 pm

daagus ha scritto:
ciao io sn daagus !!!!!


Nickname:daagus
Dove sei/eri spammer oltre che qui?al forum di nora
Perchè vuoi diventare spammer?perchè ormai sn abituata e lo richiedo in tutti i forum !!!

Va benissimo^^
Mi raccomando però di essere presente! Ti aspetto in QUESTO topik Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CERCASI SPAMMERS! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI SPAMMERS!   CERCASI SPAMMERS! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CERCASI SPAMMERS!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Floricienta_4ever :: Bacheca Annunci !Fai il tuo annuncio qui !-
Vai verso: