Floricienta_4ever
Benvenuti nel forum più bello dedicato a Floricienta che esista! ^_^
Per iscrivervi cliccate su "Register" e per collegarvi su "Log In" speriamo che la permanenza sul nostro forum vi piaccia! ^^
Floricienta_4ever
Benvenuti nel forum più bello dedicato a Floricienta che esista! ^_^
Per iscrivervi cliccate su "Register" e per collegarvi su "Log In" speriamo che la permanenza sul nostro forum vi piaccia! ^^
Floricienta_4ever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Floricienta_4ever

Benvenuti in un Forum dedicato interamente, al magico e pazzo mondo di Floricienta ♥
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerchiamo SPAMMERS che ci aiutino a diffondere il Forum nel Web. Se volete candidarvi andate nella sezione "Bacheca Annunci! Fà il tuo annuncio qui!" ed entra nel topik "cerchiamo spammers"! ^^
Musica

MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com
Che ore sono?

Custom Myspace Clock
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» Il 4um chiude...
Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMar Feb 08, 2011 9:28 pm Da Clody

» Club dei club
Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMer Feb 02, 2011 4:11 pm Da Clody

» - I NOSTRI BANNER! AIUTATECI! -
Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMer Feb 02, 2011 4:11 pm Da Clody

» quanto ami gli smiles?xD
Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMar Feb 01, 2011 8:29 pm Da magicdaiana

» Scuola & Co.
Ecco per voi un triste annuncio... EmptyVen Gen 21, 2011 5:14 pm Da annamariaXD

» chat su dragonball! -ufficiale-
Ecco per voi un triste annuncio... EmptyGio Gen 20, 2011 9:26 pm Da Clody

» parliamo di flor!
Ecco per voi un triste annuncio... EmptyGio Gen 20, 2011 9:09 pm Da Clody

» ecco la mia storia
Ecco per voi un triste annuncio... EmptyGio Gen 20, 2011 9:08 pm Da annamariaXD

» new game: proibito ^_^
Ecco per voi un triste annuncio... EmptyGio Gen 20, 2011 9:07 pm Da annamariaXD

Migliori postatori
Clody
Ecco per voi un triste annuncio... Vote_lcapEcco per voi un triste annuncio... Voting_barEcco per voi un triste annuncio... Vote_rcap 
Ninì98
Ecco per voi un triste annuncio... Vote_lcapEcco per voi un triste annuncio... Voting_barEcco per voi un triste annuncio... Vote_rcap 
annamariaXD
Ecco per voi un triste annuncio... Vote_lcapEcco per voi un triste annuncio... Voting_barEcco per voi un triste annuncio... Vote_rcap 
rer
Ecco per voi un triste annuncio... Vote_lcapEcco per voi un triste annuncio... Voting_barEcco per voi un triste annuncio... Vote_rcap 
mirietta34
Ecco per voi un triste annuncio... Vote_lcapEcco per voi un triste annuncio... Voting_barEcco per voi un triste annuncio... Vote_rcap 
cricetina ammalata
Ecco per voi un triste annuncio... Vote_lcapEcco per voi un triste annuncio... Voting_barEcco per voi un triste annuncio... Vote_rcap 
cacs
Ecco per voi un triste annuncio... Vote_lcapEcco per voi un triste annuncio... Voting_barEcco per voi un triste annuncio... Vote_rcap 
Kri-Flor
Ecco per voi un triste annuncio... Vote_lcapEcco per voi un triste annuncio... Voting_barEcco per voi un triste annuncio... Vote_rcap 
Elidoro
Ecco per voi un triste annuncio... Vote_lcapEcco per voi un triste annuncio... Voting_barEcco per voi un triste annuncio... Vote_rcap 
alberosianevirs
Ecco per voi un triste annuncio... Vote_lcapEcco per voi un triste annuncio... Voting_barEcco per voi un triste annuncio... Vote_rcap 
Partner
Floricienta4ever
TheSimpson

 

 Ecco per voi un triste annuncio...

Andare in basso 
+2
annamariaXD
Clody
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Clody
Admin
Admin
Clody


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 26
Località : Campania/Napoli

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptySab Dic 04, 2010 8:04 pm

Vi comunico con grande dispiacere, che Nini98, la nostra founder, ha deciso di cliccare sul pulsante "STOP" e di mettere fine alla sua carriera da amministratrice del Forum. Per tanto, d'ora in poi verrà poco a farci visita, e l'amministratrice principale del forum, sarò io... So che ad alcuni di voi potrebbe dispiacere in modo particolare, ma purtroppo lei ha deciso così, e nessuno può farci niente...

Floricienta_4ever forum Staff
Torna in alto Andare in basso
annamariaXD




Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 25
Località : top secret

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptySab Dic 04, 2010 11:41 pm

ke peccato !!!!!! Mi dispiace molto ma suppongo che tu sia dispiaciuta più di me ,essendo nini tua amica e forse ,sapendo il motivo di questa tremenda decisione................. Sigh!Sigh!
Torna in alto Andare in basso
cacs

cacs


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 26
Località : segreta

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyDom Dic 05, 2010 1:47 pm

mi dispiace molto.... c'è un motivo preciso......?
Torna in alto Andare in basso
Elidoro

Elidoro


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 02.10.10

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyDom Dic 05, 2010 1:49 pm

Che peccatoooo Sigh!Sigh!
Torna in alto Andare in basso
Ninì98
Admin
Admin
Ninì98


Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 26
Località : Top Secret

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyDom Dic 05, 2010 3:11 pm

Ciao a tutti cari utenti vorrei precisare che non ho abbandonato il forum... ho molti impegni e non posso venire spessissimo ma mi sto impegnando al massimo x tenere questo forum sotto controllo.... Ma io non vi abbandonerò mai ma solo che non saro molto presente x molti impegni quindi ricordate io non vi abbandonerò mai !
Torna in alto Andare in basso
https://floricienta4ever.forumattivo.com
Ninì98
Admin
Admin
Ninì98


Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 26
Località : Top Secret

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyDom Dic 05, 2010 3:11 pm

Ah Clody cmq l'amministratrice principale saro sempre io !
Torna in alto Andare in basso
https://floricienta4ever.forumattivo.com
annamariaXD




Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 25
Località : top secret

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyDom Dic 05, 2010 4:39 pm

Mi avevi fatto preoccupare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credevo che tu avessi gettato la spugna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

affraid
Torna in alto Andare in basso
Clody
Admin
Admin
Clody


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 26
Località : Campania/Napoli

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMar Dic 07, 2010 8:37 am

Ah bene, vedo che ora ti smentisci pure... Su facebook avevi detto che me lo avevi ceduto il forum, e che tu saresti venuta solo ogni tanto per vedere come me la cavavo! Bella cugina sei, mi dici pure menzogne! Non solo mi scarichi un peso addosso (anche io ho degli impegni sai??) ma poi ti smentisci anche!!! Ma che cugina carina che ho!!!! -___-''
Torna in alto Andare in basso
Ninì98
Admin
Admin
Ninì98


Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 26
Località : Top Secret

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMar Dic 07, 2010 4:42 pm

Senti io so quello che faccio !
Torna in alto Andare in basso
https://floricienta4ever.forumattivo.com
rer

rer


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 26
Località : torino

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMar Dic 07, 2010 6:03 pm

scusa ninì ma non mi sembra molto che tu sappia quello che fai! anche se hai molti impegni qui ci dovresti venire lo stesso! ti ricordo che è il tuo forum! e ti ricordo anche che pixie ha ben 2 forum da amministrare , 1 forum che io sappia da moderare e adesso mi sta aiutando con il mio forum ed inoltre ha anche una vita reale ! quindi se non le scarichi il tuo forum le faresti un favore!

io la penso così e ora non mi assalire! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ninì98
Admin
Admin
Ninì98


Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 26
Località : Top Secret

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMar Dic 07, 2010 6:57 pm

Sentite io non ho molto tempo capite!lLo so che anche Clody ha lo stesso problema ma io ance sforzandomi nn posso venire piu di 5 minuti al giorno
Torna in alto Andare in basso
https://floricienta4ever.forumattivo.com
Clody
Admin
Admin
Clody


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 26
Località : Campania/Napoli

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMar Dic 07, 2010 7:19 pm

Si, ma se tu mi avresti detto questo sin dall'inizio, non sarebbe successo niente... Ma tu hai subito iniziato a inventarti mille scuse... Prima dicevi che ti scocciavi di venire sul Forum e che volevi che togliessi il tuo nome dalla pagina facebook perchè Flor era passata di moda, poi subito dopo inizi a dire che non potevi venire sul forum perchè hai tanti impegni eccetera, e quindi che mi avresti ceduto il forum e saresti venuta solo ogni tanto per vedere come me la cavavo, quindi io dato che sono tua cugina e ti voglio bene, allora invece di rifiutare l'offerta di amministratrice principale, in quel momento ho detto di si, però poi ci ho pensato, e ti ho detto come la pensavo veramente, ovvero, che non potevo occuparmi di un'altro forum come se fosse mio senza alcun aiuto da parte tua, e tu hai continuato a dire che saresti venuta ogni tanto perchè non avevi tempo e quindi non potevi eccetera... Poi dato che io mi lamentavo perchè non mi bastava che tu venissi solo a lasciare qualche messaggio ogni tanto mentre io sgobbavo con la grafica e lo spam, tu hai finalmente ammesso che non volevi più venire perchè ti SCOCCIAVI, e non perchè non POTEVI, che sono due cose completamente diverse. Ora qui, non solo smentisci che mi avevi chiesto di amministrare come una founder, ma ricominci anche con la teoria che non puoi... Ed ora è inutile che cerchi scuse e che continui a dire che dobbiamo smetterla perchè non hai tempo ecc... Perchè tu queste cose le hai dette, e non puoi dire che non lo hai fatto. Ora prenditi le tue responsabilità, e dì davanti a tutto il forum che la verità è che ti scocci, non solo per mia soddisfazione, ma perchè è giusto che tutti sappiano. E basta! Io ti sono sempre stata vicina, ti ho aiutata a pubblicizzare il forum sul web e su facebook, ti ho aiutata a graficare, ho fatto tutto ciò che una cugina disponibile possa fare, e non puoi negarlo, tutto il forum lo sa... Ora sono stufa di rincorrere le tue bugie, e poi dici tanto che non hai tempo, eppure nel frattempo stai su facebook, ti occupi del giornalino (e assilli anche me) ecc... Ma mi prendi proprio per fessa? Sarò gentile, ma non ingenua... E se smentisci di nuovo, ti pianto in asso, a te, e al forum... Poi te lo vedi tu... Non pretendo molto, voglio solo che dici la verità e che ti scusi per aver insistito con le menzogne, tutto qua, e cerca di essere sincera possibilmente, riflettici e cerca di capire che la pazienza della altre persone, ha un limite Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
rer

rer


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 26
Località : torino

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMar Dic 07, 2010 7:40 pm

Ninì98 ha scritto:
Sentite io non ho molto tempo capite!lLo so che anche Clody ha lo stesso problema ma io ance sforzandomi nn posso venire piu di 5 minuti al giorno

ok però non è giusto che se ne devo occupare ora pixie se tu non puoi più amministrarlo forse sarebbe bene cancellare il forum! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ninì98
Admin
Admin
Ninì98


Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 26
Località : Top Secret

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMar Dic 07, 2010 9:58 pm

Uffa se è davvero volete sentire che mi scoccio tanto vale che lo dico e lasciamo stare vabbuo????Mi scoccio di stare sui forum ora cosa volete fare ammazzarmi?
Torna in alto Andare in basso
https://floricienta4ever.forumattivo.com
rer

rer


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 26
Località : torino

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMar Dic 07, 2010 10:13 pm

no , credo che giustamente pixie vorrebbe la verità per me no problem ! basta che non scarichi il forum a pixie...
Torna in alto Andare in basso
Clody
Admin
Admin
Clody


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 26
Località : Campania/Napoli

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMar Dic 07, 2010 10:19 pm

Ascolta Marco, Martina ha detto che non vuole scaricarmi il forum, e quindi su questo ci siamo chiarite, però rimane il fatto che mi ha detto un sacco di bugie, e che mentre sosteneva di avere problemi nel venire qui, in realtà era perchè si scocciava... E per il fatto che si scocciava, mi ha fatto credere che volesse cedermi il dominio del forum per sempre, e che sarebbe venuta solo ogni tanto per vedere come me la cavavo, e ora non vuole ammettere di aver sbagliato, è solo questo ciò che mi dà fastidio, e vorrei che se ne rendesse conto, perchè io sono sempre stata leale con lei, e ora mi sono stufata di sopportarla...
Torna in alto Andare in basso
Ninì98
Admin
Admin
Ninì98


Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 26
Località : Top Secret

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMar Dic 07, 2010 10:29 pm

Io e clodyina ci siamo chiarite e ho sbagliato
Torna in alto Andare in basso
https://floricienta4ever.forumattivo.com
Clody
Admin
Admin
Clody


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 26
Località : Campania/Napoli

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMer Dic 08, 2010 4:31 pm

Era ora che ci chiarissimo e che tu capissi!
Torna in alto Andare in basso
rer

rer


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 26
Località : torino

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyMer Dic 08, 2010 5:55 pm

finalmente! Smile
Torna in alto Andare in basso
annamariaXD




Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 25
Località : top secret

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyGio Dic 09, 2010 7:50 pm

Cara Nini posso capire che tu ti sia scocciata ma spero che il motivo non sia il fatto che consideri flor passata di moda,come ha detto Clody.Quando a qualcuno piace qualcosa alla lunga può anche scocciarsi ,sono d'accordo,ma fare qualcosa o abbandonarla semplicemente per seguire una moda non è una cosa che io farei ....Però ognuno ha il suo carattere.
Sappiamo bene che presto la serie"Flor speciale come te "finirà e forse ,col tempo sarà dimenticata ,però non potrò dimenticare quanto mi ha fatto divertire ......
NON IMPORTA SE POTRETE CACCIARMI ,MA OGNUNO è LIBERO DI DIRE LA PROPRIA OPINIONE E COMUNQUE NINI NON è UN'OFFESA. Sono arrabbiato/a!
Torna in alto Andare in basso
Ninì98
Admin
Admin
Ninì98


Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 26
Località : Top Secret

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyGio Dic 09, 2010 10:22 pm

Nono hai detto bene non vi preoccupate io ci sarò un po di meno ma ci sarò
Torna in alto Andare in basso
https://floricienta4ever.forumattivo.com
Clody
Admin
Admin
Clody


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 26
Località : Campania/Napoli

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptySab Dic 11, 2010 6:57 pm

annamariaXD ha scritto:
Cara Nini posso capire che tu ti sia scocciata ma spero che il motivo non sia il fatto che consideri flor passata di moda,come ha detto Clody.Quando a qualcuno piace qualcosa alla lunga può anche scocciarsi ,sono d'accordo,ma fare qualcosa o abbandonarla semplicemente per seguire una moda non è una cosa che io farei ....Però ognuno ha il suo carattere.
Sappiamo bene che presto la serie"Flor speciale come te "finirà e forse ,col tempo sarà dimenticata ,però non potrò dimenticare quanto mi ha fatto divertire ......
NON IMPORTA SE POTRETE CACCIARMI ,MA OGNUNO è LIBERO DI DIRE LA PROPRIA OPINIONE E COMUNQUE NINI NON è UN'OFFESA. Sono arrabbiato/a!

annamariaXD in realtà il vero motivo di Martina, non era neppure questo, ma era che si scocciava di venire sul forum, e quindi voleva scaricare tutto a me, poi però l'ho fatta ragionare e quindi si è risolto tutto, e comunque non ti preoccupare di dire ciò che pensi, anzi, a noi fà piacere che i nostri utenti dicano la loro opinione! ^^
Torna in alto Andare in basso
annamariaXD




Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 25
Località : top secret

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptySab Dic 11, 2010 7:27 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
Elidoro

Elidoro


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 02.10.10

Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... EmptyVen Dic 31, 2010 4:47 pm

Vedo che è tutto risolto! Very Happy

*CHIUSO*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco per voi un triste annuncio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco per voi un triste annuncio...   Ecco per voi un triste annuncio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco per voi un triste annuncio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco il mio annnuncio
» ecco la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Floricienta_4ever :: Bacheca Annunci !Fai il tuo annuncio qui !-
Vai verso: